giovedì 22 dicembre 2011

Buon Natale

Caro Babbo Natale,
a quanto pare l'anno scorso son stata davvero buona perchè nel 2011 mi hai portato un sacco di bei doni: per primo la salute per me e per i miei cari, con i quali condivido anche la pace, la serenità, la gioia di trovarci tutti insieme piuttosto spesso; mi hai dato l'opportunità di continuare un lavoro che amo in un posto magico, fiabesco condividendolo con amiche prima ancora che colleghe.
Nel sacco c'era anche un corso per diventare wedding planner, anzi, Wedding Angel, ma le vere Angels sono state le mie compagne di corso, me le hai scelte davvero speciali! E poi, nella carta più scintillante c'era Natalina e tutto il suo gruppo di docenti e tu sai quanto mi hanno insegnato...e poi al posto della coccarda c'era un braccialetto meraviglioso!!!
Ma il regalo più bello, più prezioso, più travolgente, più pregiato è stato Rinaldo che ho ricevuto per il mio compleanno, per lui però ringrazio Gesù Bambino, se permetti, perchè Rinaldo è un dono del cielo, un miracolo, non è la bella favola di Babbo Natale.
E son questi i motivi per cui non chiedo nulla quest'anno, solo di mantenere le cose così come sono...grazie Babbo Natale!!!
Antonella
(ps il latte e biscotti li ho lasciati nel solito posto....ringrazia le renne!!)

6 commenti:

  1. Che dire....so di avere un piccolissimo posto nel tuo cuore e ne sono felice quindi ringrazio pure io Babbo Natale per tutte le cose belle che hai ricevuto e che hai condiviso con gioia...

    (P.S.: un saluto ai folletti!!!!! visto mai che si offendono :D)

    RispondiElimina
  2. tu sei nel mio cuore come tutti quelli ai quali voglio bene...sto babbo Natale è stato proprio generoso, eh!!
    (ps: mi ero dimenticata anche di lasciare latte e biscotti!!!)

    RispondiElimina
  3. Anto.....da te questo romanticismo non me lo aspettavo, sono veramente contenta per te, finalmente sembra che abbia bussato alla tua porta la persona giusta.....e chissà forse l'anno prossimo nel giardino del castello festeggeremo un evento speciale....certamente come vuoi te.....con un panino al Salame.
    Un abbraccio.
    Francy

    RispondiElimina
  4. Oltre l'arcobaleno...il tuo senso interiore di dolcezza speciale si eleva sempre. E' una gioa leggerti. Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  5. Grazie Francesca...sei sempre una grandissima donna...scialiamo, mettiamoci anche il prosciutto, vah!

    RispondiElimina
  6. un abbraccio a te Nadia, sempre poetica...

    RispondiElimina