domenica 11 dicembre 2011

Un dono inaspettato




Stamattina mi è arrivato un regalo dalla Norvegia: un video girato da un invitato ad un matrimonio (considerata la quantità di vino che riescono a bere, il fatto che il video sia di traverso è assolutamente scusabile!!)...dopo il taglio della torta, io e il mio amico Luca Moriani (grandissimo musicista) facciamo questo omaggio agli sposi, ringraziandoli per aver scelto il Castello di  Ristonchi come location per il loro matrimonio; tengo a precisare che come wedding planner sarò più professionale che come cantante!!!

4 commenti:

  1. Grande Antooooooooo!!! io te lo dico..cn questa ti sei rovinata..giovedi ti tocca cantare..per forzaaaaaaaaaaa!!!!!

    RispondiElimina
  2. Antoooo non ti avevo mai sentito cantare ...ma sei bravissima!!! Abbraccio grande Nadia

    RispondiElimina
  3. grazie a tutte, siete troppo buone, non è che so cantare è che ho la faccia di bronzo!!!

    RispondiElimina