sabato 28 dicembre 2013

Quando le persone non copiano ma si ispirano


Perché gente brava, brava davvero a creare c'è, eccome. E per mille pasticcioni del fai da te, esce fuori il "Leonardo" della situazione e realizza decorazioni realmente belle.

L'albero è sospeso nel nulla... A vederlo sembra semplicissimo da fare, che ci vuole? Qualche pallina e un po' di lenza da pesca, no? Uhm...io, sulla facilità della realizzazione non ci scommetterei. Nel dubbio mi limito a guardare quello fatto dagli altri.











La moderna signora che ha fatto quest'albero ha usato, per la struttura, la rete da giardino, quella, per intenderci, che i nostri nonni in campagna ci chiudevano le gabbie dei conigli. Sto pensando a cosa potrei fare con la scaletta del pollaio ma non  mi viene in mente nulla.












Anche voi, come me, le scatole vuote le buttate? Già...
C'è chi, invece, ci fa il presepe e ('sta cosa m'ha fatto morire dal ridere), per gli scettici, ha fatto la foto del "prima" e del "dopo".
Per quanto mi riguarda, posso assicurare che continuerò a buttare la scatola della CoppadelNonno.












Questo è il particolare un bellissimo presepe che un signore ha costruito (con materiale di recupero) impiegando venti anni.
Ho visto le altre foto di questa meraviglia e son rimasta a bocca aperta per tutto il tempo che scorrevano sullo schermo. Ma 20 anni! Venti anni!!! Neanche se avesse ammazzato la moglie avrebbe preso venti anni!!
Complimenti signor Antonio! Spero solo che non abbia qualche nipotino terrorista che non vede l'ora che lei giri l'occhio per smontarglielo!








Tutte queste opere d'arte sono sulla pagina Facebook "Questo lo riciclo, ti piace l'idea?".
Attenzione però! Può succedere all'improvviso che vi imbattiate in questo...
Buon 2014!!

Nessun commento:

Posta un commento