giovedì 19 dicembre 2013

Promesse non mantenute

Lo so, avevo promesso di fare la brava, almeno fino a Natale ma non ce la faccio. In questi giorni si vedono foto di certe creazioni artistiche così brutte da rischiare il distaccamento della rètina. Premetto che ogni scarrafone è bello a mamma soja, però...

Su internet gira moltissimo quest'albero; bello, non c'è che dire, quindi copiatissimo da tanti. Da troppi, direi. Anche da chi ha la creatività pari a quella di un criceto in coma, da chi non ha manualità neanche pregando tutti gli dèi dell' Olimpo (io, per esempio!) e da chi, perdonatemi, ha nel DNA il gusto dell'orrido.








Quindi, questo è, diciamo, la bella copia, quelle di seguito, invece, i tentativi d'imitazione...

























E non pensiate che i costruttori di cotanta meraviglia siano dei pargoli innocenti che hanno ancora da sviluppare il senso estetico!! Noo!! Gli ideatori e realizzatori sono orgogliosissimi adulti che,
oltre a partorire tutto ciò, lo fotografano e lo mostrano al mondo. Magari insieme a queste meraviglie del riutilizzo e, per non farsi mancar niente, ci mettono pure la didascalia: "Sono bottiglie di plastica riciclate, l'avreste mai detto??". No, mai.


Natale è sempre più vicino e giuro solennemente che prima del 25 faccio un post di cose artigianali, fatte in casa e bellissime. O almeno, guardabili!!

Nessun commento:

Posta un commento