lunedì 18 marzo 2013

Quel mazzolini di fiori 3

Dopo le estrosità dei due post precedenti, non potevo non finire la trilogia con i bouquet di fiori, appositamente creati per le sposine che difendono energicamente la banalità ma tremano al pensiero delle ire di mamma e suocera di fronte a un accessorio estroso.


La cascata Fate in modo che il fioraio prenda bene le misure altrimenti potreste inciampare ed essere voi la cascata! Inoltre mi pare poco adatto ad una sposa piccolina, ad una romantica, ad un matrimonio vintage...ma davvero volete sposarvi con un fuoco d'artificio vegetale in mano?













Il vortice Pur essendo sicuramente d'impatto ricorda molto il movimento dell'acqua quando esce dal lavandino... Se non state per impalmare un cacciatore di tornado e se il tema del vostro matrimonio non è " L'uragano" io lo eviterei...












L'olimpionico Avete vinto la medaglia d'oro alle ultime olimpiadi? O siete stata selezionata per partecipare alle prossime ed avete ottime possibilità di vittoria? Se la risposta ad entrambe le domande è NO, non capisco perché dovreste sposarvi con un bouquet così che sembra fatto tanto per non stare con le mani in mano.














La gabbia Ha senso spendere un sacco di soldi per una decina di orchidee bianche e poi occultarle accuratamente in una gabbietta? Dato che la spesa l'avete sostenuta, almeno godetevi la vista di questi fiori meravigliosi senza l'effetto-galera!











Non vorrei mai suscitare le ire dei fioristi che si sbizzarriscono in creazioni d'effetto, spesso senza volerlo, ma per soddisfare le richieste di spose sempre più esigenti e non vorrei mai criticare a prescindere l'originalità. Però spesso si è veramente originali se si è semplici.






Nessun commento:

Posta un commento