martedì 12 marzo 2013

Quel mazzolin di...fiori??

I bouquet di succulente sono quasi la normalità (anche se a volte l'unica cosa che mi viene in mente vedendoli è: Perchè?) e quindi mi son messa alla ricerca di quelli più strani. Ecco un primo assaggio.








Di carta
sicuramente leggero, se fatto con carta riciclata è anche ecosostenibile, di poco costo e, se curato come quello della foto, è anche bello. Pregate Iddio che quel giorno non piova, e che non ci sia neanche un filo di umidità nell'aria altrimenti si disfarà come neve al sole. O come carta nella pioggia. E' facilmente deperibile!! 






Di bijouterie vintage Ma quanto va di moda il vintage?! Un bouquet pieno di sbrilluccichii che illuminerà anche una cerimonia a mezzanotte e che vi farà brillare come un faro in una notte buia e tempestosa. Unico neo: va evitato il lancio a fine cerimonia. E' pericolosamente contundente.




Di caramelle E' o non è un amore? Profumato, colorato, dolcissimo (in tutti i sensi!), attirerà un sacco di farfalle che voleranno leggiadre intorno a voi. Ma anche le api. E le vespe. Non sceglietelo se siete a dieta da eoni per entrare nel vestito dei vostri sogni: rischiate che il profumo di bonbon e marshmallows sia così irresistibile da divorarlo prima che finisca la Marcia Nuziale rendendo vani tutti i vostri sforzi. E' deliziosamente tentatore.




 Di piume Per non perdere (giammai!!) di vista la moda che ci lancia anche senza salvagente nel mare dei ruggenti anni 20, ecco qui il bouquet stile Great Gatsby. Un accessorio nuziale di stile sfizioso, frizzante e divertente. Poco adatto ad un matrimonio in campagna: polli, piccioni, tacchini e simili potrebbero riconoscere i resti di qualche familiare le cui piume sono state prematuramente immolate sugli altari della moda. Quando si dice "fashion victims"... E' ambiguamente intrigante...





Continua...
                                                                                                                            

Nessun commento:

Posta un commento