lunedì 3 settembre 2012

Sogni

 Quando da piccola mi facevano la classica domanda "Cosa vuoi fare da grande?" rispondevo senza esitazioni: "La turista!" e credo di essere una delle pochissime fortunate ad aver realizzato il Sogno, perchè poi la turista l'ho fatta sul serio, con metodo, costanza, impegno e laboriosità.
 Sono una nordica tenace, ma mi faccio convincere volentieri dalle atmosfere Mitteleuropee e in un paio di impeti stravaganti ho viaggiato verso Est, ma son sempre rimasta nel Vecchio Contintente visitandolo in stagioni turisticamente poco ovvie e viaggiando solitaria.
 Dal momento che il mio blog sta diventando decisamente versatile e non essendo io capace di postare estrose ricette di torte imponenti o preziosi manufatti in fimo (ho la stessa manualità di un polpo con i guantoni da boxe), scriverò di ciò che ho saputo fare con grande maestria: La Turista!
  


Nessun commento:

Posta un commento