lunedì 25 febbraio 2013

Déjeuner sur l'herbe

Il meteo è capriccioso e ci ricopre di neve e  il calendario (giustamente) ci ricorda che è pur sempre inverno, eppure (o forse proprio per questo) il pensiero della primavera si fa sempre più forte, con tutti gli annessi e connessi, inclusa la voglia di vivere all'aperto. Anche il giorno delle nozze.
Per restare in armonia con le nuove tendenze ed un budget contenuto, per festeggiare con i parenti e gli amici si può scegliere un insolito pic nic;  ha il vantaggio che non impegna ore e ore seduti a tavola, dato che è ambientato in un bel giardino permette ai bambini di giocare in tranquillità (pensando sempre agli invitati âgées, hanno il sacrosanto diritto di stare comodi!).
Il lato negativo è tanto terribile quanto risaputo: il rischio pioggia. Che però diventa un problema della vostra wedding planner che, da valida professionista quale dev'essere, ha sempre un eccellente piano B.

Questo tipo di ricevimento è indicato a chi ha davvero l'animo country, non sceglietelo solo perché nessuna delle vostre amiche e/o cugine ci ha pensato...

2 commenti:

  1. Oh si concordo.. una festa da realizzare così all'aperto ma anche nella semplicità della bellezza delle natura.. indubbiamente è ciò che preferisco!!
    Bacio
    Stefy

    RispondiElimina
  2. è il vero matrimonio, secondo me: festeggiare con amici e parenti in spensieratezza e allegria :D grazie della visita, un bacio a te
    Anto

    RispondiElimina