lunedì 5 novembre 2012

TuttoSposi 2012

TuttoSposi mi piace ogni anno un po' di più, sia che lo abbia fatto da standista per una location, da allieva di corso o da visitatrice.
La maggior parte delle aziende, finalmente, ama collaborare con le wedding planners o perlomeno, quando mi sono presentata, non mi hanno guardata come se fossi il Male incarnato (come succedeva l'anno scorso; colpa di wedding planners improvvisate, lo so!).


Pasticcio
Una piacevole sorpresa é stato l'incontro con Pasticcio, l'antesignano del cake design, che ha entusiasmo da vendere, passione infinita e una professionalità che aumenta insieme alla notorietà (le sue torte sono paradisiache, sappiatelo!) e una gradita certezza è Aliante, catering fiorentino che, oltre ad offrire cibo di ottima qualità e di vastissima scelta, crea allestimenti sempre originali e creativi.
Aliante catering



Belle, bellissime, meravigliose locations presentate da professionisti seri che dopo DUE giorni, come promesso, mi hanno inviato una mail con le informazioni richieste e giovani creatori di aziende che, salutandomi, mi han detto "Diamoci del tu che diventeremo amici!" (prima che collaboratori!).

Non sarei più uscita da lì e poi, quando ho dovuto, ero così entusiasta che mi sembrava ben accoppiata con il romanticismo di TuttoSposi anche la convention dei tatuatori!!!



Nessun commento:

Posta un commento