giovedì 19 gennaio 2012

Coup de foudre

Stasera gironzolavo per il web e ho avuto un colpo di fulmine! Vorrei tranquillizzare l'UomoSantoSubito: nessun latin lover all'orizzonte, già è un miracolo che ho trovato lui!!


Mi sono perdutamente invaghita delle opere di un pittore bielorusso, Leonid Afremov. Non ho la cultura così elevata per poter dire che "usa pennellate di colore come esplosioni di luce", per quello ci sono siti e blog che si possono visitare in pochi secondi, non so neanche di quale corrente faccia parte, ma so che guardare i suoi quadri mi fa sorridere, mi fa stare bene, ho voglia di comprare tele e pennelli anche se non so fare neanche una O con un bicchiere...vabbè, come critico d'arte non ho una sfolgorante carriera ma si sa, sono "solo" una wedding planner ;) 

1 commento:

  1. Che bei colori caldi e intensi, ho avuto l'impressione di potermi immergere nelle tele e diventare un tutt'uno con i colori....

    RispondiElimina